Palasele Eboli

Il Palasele è un palazzetto dello sport della città di Eboli situato nelle vicinanze dello stadio principale della squadra di calcio locale. Oltre ad eventi sportivi il Palasele ospita spettacoli, fiere e concerti dei più importanti cantanti italiani.

Il Palasele è un palazzetto dello sport della città di Eboli. È situato in via Serracapilli, nelle vicinanze dello stadio principale della squadra di calcio locale.

Ha ospitato la Final Eight di Coppa Italia di pallavolo femminile 2008-2009 e il 19 marzo 2009 ha ospitato il concerto di Laura Pausini. Il Palasele è il più grande palazzetto della Campania, infatti con i suoi 8.000 posti a sedere è stato in grado di ospitare eventi e manifestazioni a carattere nazionale e non.  Oltre ad eventi sportivi il Palasele ospita inoltre concerti e spettacoli di alcuni dei più importanti cantanti italiani: Thegiornalisti, Ligabue, Nek, Marco Mengoni, Fedez, Alessandra Amoroso, Emma, Ultimo.

Il palazzetto è utilizzato anche per attività sportive locali come l’hockey su pista, pallavolo, basket e danza sportiva. Ogni anno, di solito la seconda settimana di settembre, l’impianto ospita la fiera campionaria locale dove vengono esposte ultime tecnologie innovative di ogni settore.